rosa ma non solo

rosa ma non solo

CONSULTA PARI OPPORTUNITA' E C.A.I.  SAVIGLIANO
GRUPPO ROSA MA NON SOLO
L’attività del gruppo, giunta al decimo anno,vede nel 2020 un incremento delle proposte che spaziano dalle ciaspolate alle escursioni al mare, dalle camminate tranquille in bassa montagna a quelle più impegnative per quota e dislivello (anche se mai troppo faticose) lasciando spazio a trekking in ambienti da favola quali l’Algarve in Portogallo o le pendici del monte Rosa in valle d’Aosta. Le proposte sono  rivolte, come consuetudine, non solo alle donne, ma anche alla rappresentanza maschile, secondo l’ottica delle “Pari Opportunità”.
Referente Franca Fissore tel. 333.522010
GRUPPO “ROSA, MA NON SOLO”
PROGRAMMA 2020.
Le escursioni si svolgeranno il mercoledì e le iscrizioni dovranno pervenire in sede in orario di apertura o direttamente alla referente (sempre in sede quando necessario il versamento di un acconto). Il programma potrà subire variazioni di data o di meta legate alle condizioni meteo o a esigenze asicurative.
Mer 29 gennaio Ciaspolata – meta da stabilire
Mer 12 febbraio Escursione tra le mimose: Sentier Valléen de la Roya – da Airole a Breil – Valle Roya
Mer 4 marzo Ciaspolata – meta da stabilire
Mer 8 aprile Da Balestrino a Ceriale - Alpi Liguri
Mer 6 maggio Giardino incantato-Frazione Sanità – Savigliano
Mer 13 maggio Madonna Alpina – Cima Crosa – Valle Varaita
Da Ven 29 maggio Trekking sulle scogliere dell’Atlantico
a Ven 5 giugno Algarve - Portogallo
Mer 17 giugno Rocca Cernauda – Valle Maira
Mer 1° luglio Lac de la Reculaye - Val de l’Ubayette
Da Ven 28 agosto Nel regno del quattromila a Dom 30 agosto Trekking ai piedi del Monte Rosa
Mer 9 settembre Anello dei Laghi Superiore, Lausetto, Chiaretto e Fiorenza – Valle Po
Mer 14 ottobre Sacra di San Michele – Valle Susa
Mer 4 novembre Pranzo di saluto.