direttivo - cai savigliano

direttivo

Consiglio Direttivo triennio 2019-2021

Il giorno martedì 09 aprile 2019, alle ore 21:00, presso la sede, a seguito delle elezioni del 22 marzo 2019, si sono riuniti i componenti del direttivo in carica nel triennio 2019-2021, per la nomina del Presidente e delle cariche istituzionali.
Risultano presenti i signori:
Abrate Dario, Bodino Romano, Bosio Valerio, Daniele Carla, Fiorito Pier Giorgio, Galli Francesco, Gavatorta Gianluca, Rabbia Catterina, Raso Ezio, Riba Pasqualina, Vasile Francesco.
Presiede la riunione il Presidente uscente Gianluca Gavatorta, funge da segretario il signor Pier Giorgio Fiorito.
Si procede all’individuazione del presidente di Sezione:
Gavatorta, non rieleggibile a seguito dei due mandati precedenti, chiede a Carla Daniele, la più votata nelle ultime elezioni, la sua disponibilità a ricoprire la carica di Presidente.
Carla Daniele ringrazia per l’interessamento ma in un primo momento declina la richiesta adducendo di non essere la persona più adatta a ricoprire tale carica; Gavatorta ribadisce che la sua grande esperienza della vita di sezione, derivante dai numerosi anni di direttivo, ricoprendo la carica di segretario, sono una eccellente qualità per guidare la nostra sezione.
Stesso parere viene espresso da tutti i componenti il direttivo, ribadendo che sarebbe la prima donna presidente da quando è nata la sezione e che avrà il sostegno e la collaborazione di tutti a svolgere tale ruolo.
Comprensibilmente commossa da tanto sostegno e apprezzamento, Carla Daniele accetta l’invito di Gavatorta e riceve l’approvazione da tutto il direttivo.

All’unanimità, per alzata di mano, il direttivo vota la Signorina Carla Daniele, come presidente per il triennio 2019-2021.
Vengono attribuite e votate le altre cariche istituzionali della sezione:
Vice Presidente Gianluca Gavatorta
Segretario Pasqualina (Lina) Riba
Tesoriere Catterina Rabbia coadiuvata dalla signora Bruna Bianco
Revisori dei conti Aldo Donalisio e Marco Lamberti
Delegati per l’Assemblea Nazionale dei Delegati, l’Assemblea delle Sezioni Area LPV, l’Assemblea del Gruppo Regionale Piemonte:
Delegato di diritto: Carla Daniele – Presidente di Sezione
Delegato elettivo: Francesco (Franco) Vasile
Il Consiglio Direttivo sezionale per il triennio 2019-2021 risulta così composto:
Presidente Daniele Carla
Vice Presidente Gavatorta Gianluca
Segretario Riba Pasqualina
Consiglieri Abrate Dario, Bodino Romano, Bosio Valerio, Fiorito Pier Giorgio, Galli Francesco, Rabbia Catterina, Raso Ezio, Vasile Francesco.
 La riunione si conclude alle ore 22:30
Il Presidente Gianluca Gavatorta Il segretario Pier Giorgio Fiorito