regolamento gite e quote iscrizione

Club Alpino Italiano Sezione di Savigliano 1946 - 2020 - 74 anni di CAI

L'ora in Savigliano:
cai savigliano
cai savigliano
Vai ai contenuti

regolamento gite e quote iscrizione

Regolamento gite
- Le escursioni del Cai di Savigliano, che richiedono l’adesione obbligatoria in sede, sono rivolte preferibilmente ai soci in regola con il tesseramento. Occasionalmente potranno essere accettate persone che desiderano provare l’esperienza di una
 facile escursione.
- L’ammissione all’attività è subordinata all’insindacabile giudizio dei responsabili ed è assolutamente necessario che l’iscrizione avvenga entro le date stabilite.
- Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare la meta ed il percorso stabilito, qualora si rendesse necessario. Le iscrizioni potranno essere limitate per esigenze tecniche ed organizzative.
- Gli organizzatori non risponderanno di incidenti occorsi ai partecipanti che volutamente hanno ignorato le disposizioni impartite. L’iscrizione comporta l’accettazione del regolamento generale dell’attività.
- L’iscrizione al Cai determina l’automatica copertura del Soccorso Alpino e la copertura per gli infortuni compresa nella tessera il cui bollino sia valido per l’anno in corso. Eventuali persone estranee al Cai che partecipino alle gite devono comunicarlo   all’atto dell’adesione, in modo da sottoscrivere la polizza infortuni supplementare obbligatoria.
Quote di iscrizione alla Sezione di Savigliano per l’anno sociale 2020 :
Socio ordinario Euro 45,00
Socio famigliare Euro 22,00
Socio Giovane per nati nel 2003 e seguenti Euro 16,00
2° Socio Giovane e seguenti Euro 9,00
Socio di età tra i 18 e 25 anni Euro 22,00
Per i nuovi soci è necessario aggiungere Euro 5,00 per il costo della tessera.
























Torna ai contenuti