regolamento gite e quote iscrizione - cai savigliano

Club Alpino Italiano Sezione di Savigliano 1946 - 2026 - 80 anni di CAI

Caricamento orario...
Vai ai contenuti

regolamento gite e quote iscrizione


Quote di iscrizione alla Sezione di Savigliano per l’anno sociale 2026
Socio ordinario                                                         Euro 46,00
Socio juniores di età tra i 18 e 25 anni                  Euro 24,00
Socio famigliare                                                       Euro 24,00
Socio Giovane per nati nel 2008 e seguenti         Euro 16,00
2° Socio Giovane e seguenti con ordinario           Euro  9,00
Per i nuovi soci è necessario aggiungere Euro 5,00 per il costo
Della tessera
Come da disposizioni della sede centrale, all’atto dell’iscrizione come del rinnovo è richiesto di lasciare un contatto telefonico e un indirizzo e-mail.
ISRIZIONI E RINNO
Le iscrizioni e i rinnovi si possono effettuare presso i seguenti punti:
 
•sede sociale in via Pylos 29D a Savigliano aperta il giovedì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 21 alle 23 (telefono 0172 752386) info@caisavigliano.it
 
•Carla Daniele a Cavallermaggiore (347 3307094)
 
RGOLAMENTO GITE
Le escursioni del Cai di Savigliano, che richiedono l’adesione obbligatoria in sede, sono rivolte ai soci in regola con il tesseramento. Occasionalmente potranno essere accettate persone che desi­derano provare l’esperienza di una facile escursione.
L’ammissione all’attività è subordinata all’insindacabile giudizio dei responsabili ed è assolutamente necessario che l’iscrizione avvenga entro le date stabilite.
Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare la meta ed il percorso stabilito, qualora si rendesse necessario. Le iscrizioni potranno essere limitate per esigenze tecniche ed organizzative.
Gli organizzatori non risponderanno di incidenti occorsi ai partecipanti che volutamente hanno ignorato le disposizioni impartite. L’iscrizione comporta l’accettazione del regolamento generale dell’attività.
L’iscrizione al Cai determina l’automatica copertura del Soccorso Alpino e la copertura per gli infor­tuni compresa nella tessera il cui bollino sia valido per l’anno in corso.
 Eventuali persone estranee al Cai che partecipino alle gite devono comunicarlo all’atto del­l’adesione, in modo da sottoscrivere la polizza infortuni supplementare obbligatoriaOSA, MA



















Torna ai contenuti