ASSEMBLEA-QUOTE-REGOLAMENTI
ASSEMBLEA
Venerdì 13 marzo 2026 alle ore 21 (in sede da stabilire) è convocata l’assemblea annuale dei soci.
Nel corso della riunione, verranno premiati i soci che nell’annata 2025 hanno raggiunto il traguardo dei 25 e 50 anni di iscrizione al Cai: a tale proposito, si invitano coloro che si trovano in tale situa- zione, a comunicarlo quanto prima in sede.
TESSERAMENTI
Si ricorda che la validità del bollino 2026 scade il 31 marzo 2027, ma è opportuno provvedere al rin- novo quanto prima, in modo che non si interrompa la contiinuità di iscrizione soprattutto ai fini delle coperture assicurative.
Ricordiamo che i benefici connessi con l’appartenenza al Cai sono cresciuti sensibilmente con il pas- sare degli anni e comprendono, oltre agli sconti nei rifugi, l’abbonamento alla rivista del Club Alpino Italiano e alla rivista Alpidoc delle Alpi del Sole (sezioni della provincia di Cuneo oltre a Savona e Ca- vour) e numerose coperture assicurative in caso di infortunio.
Le quote di iscrizione alla sezione di Savigliano del Cai per l’anno sociale 2026 sono le seguenti:
QUOTE
Socio ordinario Euro 46,00
Socio famigliare Euro 24,00
Socio Giovane per nati nel 2008 e seguenti Euro 16,00 2° Socio Giovane e seguenti Euro 9,00
Socio di età tra i 18 e 25 anni Euro 24,00
Soltanto per i nuovi soci è necessario fornire il codice fiscale e aggiungere € 5,00 per il costo della tessera materiale.
Come da disposizioni della sede centrale, all’atto dell’iscrizione come del rinnovo è richiesto di lasciare un contatto telefonico e un indirizzo e-mail.
Le iscrizioni e i rinnovi si possono effettuare presso i seguenti punti:
• sede sociale in via Pylos 29D a Savigliano aperta il giovedì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 21 alle 23 (telefono 0172 752386) info@caisavigliano.it
• Carla Daniele a Cavallermaggiore (347 3307094)
REGOLAMENTO GITE
• Le escursioni del Cai di Savigliano, che richiedono l’adesione obbligatoria in sede, sono rivolte ai soci in regola con il tesseramento. Occasionalmente potranno essere accettate persone che desi- derano provare l’esperienza di una facile escursione.
• L’ammissione all’attività è subordinata all’insindacabile giudizio dei responsabili ed è assolutamente necessario che l’iscrizione avvenga entro le date stabilite.
• Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare la meta ed il percorso stabilito, qualora si rendesse necessario. Le iscrizioni potranno essere limitate per esigenze tecniche ed organizzative.
• Gli organizzatori non risponderanno di incidenti occorsi ai partecipanti che volutamente hanno ignorato le disposizioni impartite. L’iscrizione comporta l’accettazione del regolamento generale dell’attività.
• L’iscrizione al Cai determina l’automatica copertura del Soccorso Alpino e la copertura per gli infor- tuni compresa nella tessera il cui bollino sia valido per l’anno in corso.
Eventuali persone estranee al Cai che partecipino alle gite devono comunicarlo all’atto del- l’adesione, in modo da sottoscrivere la polizza infortuni supplementare obbligatoria.