Rosa ma non solo anello Lemma Peralba - cai savigliano

Domenica 15 Ottobre gita nelle Langhe con pranzo - Sabato 21 Ottobre Classe 1957-2017 PUNTA BARTIVOLERA VALLE PESIO

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI SAVIGLIANO1946 - 2017 71 ANNI DI CAI

Menu principale:

Rosa ma non solo anello Lemma Peralba

album foto > foto album 2016
27 aprile: Anello Lemma-Peralba.
Escursione a ricordo di Paola Sibille quella organizzata dalla Sezione saviglianese con la collaborazione della Consulta per le pari opportunità del nostro Comune.
Si vuole onorare la memoria di una delle figure femminili più rappresentative della Resistenza piemontese, staffetta partigiana a soli 16 anni, mancata all’inizio del 2015. La piacevole passeggiata, con percorso ad anello privo di difficoltà, ripercorre i sentieri della lotta di liberazione nei boschi della bassa valle Varaita e si concluderà con la visita al museo della Resistenza (allestito in Borgata Grossa grazie all’impegno certosino del prof. Assom), letture a tema da parte delle camminatrici del gruppo Rosa e rinfresco offerto dalla Consulta per le Pari opportunità di Savigliano.
clic sull'immagine per vedere album foto
CAI SAVIGLIANO via Pylos 29d - tel 0172/33472